Wedding: è boom di bomboniere con olio EVO!

L’olio extravergine d’oliva è il simbolo per eccellenza delle terre del Sud. Sano, genuino, ricco di eccellenti proprietà nutritive, l’olio è alla base della dieta mediterranea, rinomata in tutto il mondo per essere in assoluto uno dei regimi alimentari più bilanciati ed equlibrati. Non fa certo eccezione l’olio extravergine d’oliva proposto dall’oleificio Al Mulino, un prodotto dalle qualità sopraffine frutto della passione e competenza pluriennale nel settore della famiglia Troia.

Emblema di purezza, di legami forti e durevoli, l’olio extravergine d’oliva sta diventando sempre più l’assoluto protagonista dei matrimoni nel Meridione: sono tante, infatti, le coppie che decidono di donare agli invitati una bomboniera di olio extravergine d’oliva nel giorno delle proprie nozze. Un dono semplice e utile, proprio come un prodotto di gastronomia.

Ecco allora comparire nei matrimoni moderni, bellissime e artigianali bottiglie d’olio in cui ritrovare tutto il profumo e il sapore dei nostri uliveti. Nella maggior parte dei casi, non manca naturalmente la possibilità di personalizzare le bomboniere con i nomi degli invitati in modo da renderle ancora più uniche ed esclusive. Un pensiero genuino, gustoso, che saprà arrivare dritto al cuore dei vostri affezionati invitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *